Danza del Ventre

Antica danza, considerata arte e filosofia di vita basata su movimenti naturali per le forme femminili. La danza orientale ha da sempre avuto un effetto magico, che nasce dalle movenze morbide e fluttuanti del ventre e del bacino delle danzatrici, nonchè da quei leggeri tremori, che allo sguardo degli spettatori risultano indefinibili.

Il corso di danza orientale è una festa per gli occhi e per le orecchie. L’allegria delle partecipanti, il dolce tintinnio delle medagliette, la femminilità e l’eleganza degli abiti fanno sì che ogni danzatrice, principiante o progredita che essa sia, si trasformi in quest’ora in una dea della danza.