Super Jump

Saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all’infanzia, spensierata e leggera. Il Super Jump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi. Il risultato è un eccezionale training bruciagrassi, tonificante,rilassante e alleato della salute cardiovascolare.

Il Super Jump si pratica con sottofondo musicale e seguendo i movimenti di esperti istruttori. I continui saltelli sulla superficie elastica non mettono a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie ma, al contempo, permettono di bruciare molte calorie, divertendosi.

Cos’è il Super Jump? Si tratta della nuova frontiera del fitness: allenamento cardio, con un basso impatto per le articolazioni e tantissimo divertimento. La lezione di Super Jump si pratica saltando sul trampolino elastico, come quando si era bambine ma a suon di musica ed eseguendo esercizi specifici. Tra gli effetti collaterali: buonumore e relax