ASD Moving Club – Palestra e Benessere a Borgetto (Palermo)

Da oltre 10 anni a Borgetto Moving Club è sinonimo di fitness di qualità.
I nostri ambienti confortevoli, le nostre attrezzature e i nostri corsi all’avanguardia, l’eccellente staff tecnico, i nostri istruttori qualificati e il nostro personale cortese vi faranno sentire a casa vostra come in una grande famiglia. Al centro di tutto ci sei tu, il tuo benessere e la tua qualità di vita.  La palestra Moving Club è tra i centri sportivi più frequentati della città. All’interno della palestra, inoltre, potrete concedervi indimenticabili momenti di relax e prendervi cura della vostra bellezza grazie alla Sauna, Doccia Solare e Trifacciale. La struttura dispone, inoltre, di una bella hall con zona relax, punto ristoro e wifi libero; una sala fitness di oltre 350 mq molto ben attrezzata con apparecchiature cardio Technogym e isotoniche Laserfit; tre ampie sale modulari con parquet per corsi collettivi, personal training. I nostri palinsesti sono in continuo aggiornamento, siamo sempre alla ricerca del meglio perché il nostro obiettivo principale è la vostra soddisfazione.

LA NOSTRA STRUTTURA

Corsi

La nostra struttura vanta più di 15 corsi oltre la classica sala attrezzi.

Benessere

Sauna, solarium, trifacciale: migliora la tua immagine in totale relax.

Personal trainer, consigli alimentari, visita medica e molto altro ancora.