ABBONAMENTO STUDENTE

Categoria:

Descrizione

Il tuo abbonamento ANNUALE SE SEI UNO STUDENTE , per l’iscrizione al club, costa solo 199.90 EURO!!!
Avrai diritto ad un corso a tua scelta e ti regaliamo l’accesso illimitato in sala Attrezzi!!
Promozione Studenti
Abbonamento Studenti al 25% di sconto! Dopo aver studiato, venite alla Moving Club!!

In onore di tutti quelli che amano studiare, Moving Club ha creato un abbonamento scontatissimo, da utilizzare nella fascia pomeridiana della giornata. Per chiunque sia iscritto ad un corso di studi e possa certificarlo (a partire dai 14 anni in su), riserviamo il 25% di sconto su ogni abbonamento Moving club!

*Questa offerta è valida dal 19 al 28 Febbraio 2018 . Solo 24 pezzi. Affrettati non perdere l’occasione!!
**Per poter usufruire di questa offerta è necessario un documento che provi l’iscrizione attiva ad una scuola, corso di laurea, corso di specializzazione o affini, a partire dai 14 anni in su senza limiti di età.
***L’Abbonamento Studenti permette l’utilizzo della palestra e dei suoi corsi nella fascia oraria 14:00 – 22:00

Promozione valida SOLO ON LINE e SOLO PER I PRIMI 50 SOCI!!!
Dopo IL Pagamento della quota associativa sarà possibile attivare l’ abbonamento entro il 31 MARZO 2018.