ABBONAMENTO STUDENTE

339,90 220,00

Categoria:

Descrizione

Il tuo abbonamento ANNUALE SE SEI UNO STUDENTE , per l’iscrizione al club, costa solo 220,00 EURO!!!
Avrai diritto a tutti i corsi eccetto il caraibico e ti regaliamo l’accesso illimitato in sala Attrezzi!!
Promozione Studenti
Abbonamento Studenti al 25% di sconto! Dopo aver studiato, venite alla Moving Club!!

In onore di tutti quelli che amano studiare, Moving Club ha creato un abbonamento scontatissimo, da utilizzare nella fascia pomeridiana della giornata. Per chiunque sia iscritto ad un corso di studi e possa certificarlo (a partire dai 14 anni fino a 21), riserviamo il 25% di sconto su ogni abbonamento Moving club!

*Questa offerta è valida dal 24 al 30 settembre 2019 . Solo 24 pezzi. Affrettati non perdere l’occasione!!
**Per poter usufruire di questa offerta è necessario un documento che provi l’iscrizione attiva ad una scuola, corso di laurea, corso di specializzazione o affini, a partire dai 14 anni in su senza limiti di età.
***L’Abbonamento Studenti permette l’utilizzo della palestra e dei suoi corsi nella fascia oraria 14:00 – 22:00

Promozione valida SOLO ON LINE e SOLO PER I PRIMI 24 SOCI!!!
Dopo IL Pagamento della quota associativa sarà possibile attivare l’ abbonamento entro il 01 novembre 2019.