ASD Moving Club

Triplet3

È una recente tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, degli addominali e delle gambe nonché aumentarne la forza. La tecnica triplet3 permette anche di bruciare il grasso superfluo e migliorare la microcircolazione delle gambe per combattere gli inestetismi della cellulite.
Le lezioni di triplet3 si aprono con cinque-dieci minuti di riscaldamento, per passare poi agli esercizi specifici, spesso preceduti o intervallati da fasi di lavoro aerobico. Gli esercizi di tonificazione, con o senza l’ausilio di piccoli attrezzi – pesetti, cavigliere, body bar ecc..- sono intensi (ma non estenuanti) e coinvolgono tutto il corpo. Si conclude sempre con una fase di stretching, per allungare e distendere i muscoli che hanno lavorato. Questo genere di allenamento è adatto soprattutto ad un pubblico femminile e non solo..